Segreteria Di Direzione (Richiesta Lingua Inglese) - Categoria Protetta Art.1 Legge 68/99
MansioneRandstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette. Per prestigiosa azienda operante nel settore ingegneristico stiamo ricercando un addetto alla Segreteria di Direzione (con ottima conoscenza della lingua inglese) - appartenente alle categorie protette art. 1 legge 68/99 - da inserire su Roma. Sede di lavoro: Roma (zona Garbatella). Si offre: contratto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni, orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9:00/18:00, buoni pasto giornalieri da 8€, smart working fino a 2 giorni a settimana, welfare aziendale, premio di risultato, polizza sanitaria integrata, retribuzione parametrata all'esperienza del candidato. ResponsabilitàIl candidato che stiamo ricercando si occuperà di svolgere le principali attività:Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del manager di referenza. Gestione posta cartacea ed elettronica. Organizzazione di meeting, eventi, incontri aziendali e trasferte. Attività di back office documentale. Attività di produzione reportistica. CompetenzeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Iscrizione alle categorie protette art. 1 legge 68/99. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Buona capacità di lavorare in team.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro