Segreteria Di Presidenza
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per importante struttura sanitaria:
Posizione: Supporto alla PresidenzaLa risorsa inserita nella struttura di Milano supporterà la presidenza nelle attività di segreteria, in particolare:
Redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita;Gestione della documentazione, archiviazione e flusso di informazioni;Organizzare l'agenda per appuntamenti, prenotazioni e riunioni;Facilitare la comunicazione tra la presidenza e gli uffici e garantire un flusso di informazioni efficace;Ottimizzare le procedure;Fornire supporto amministrativo per la preparazione di documenti. Requisiti MinimiLaurea triennale o magistrale;Breve esperienza pregressa in attività di rendicontazione;Buona capacità nell'utilizzo di Office e in particolare Excel;Attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team ma anche autonomamente, buone doti comunicative. Dettagli ContrattualiContratto di somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabile;Orario lavorativo: full time, dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali;Sede di lavoro: Milano zona Piola. Non è previsto smart working.
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