Segreteria Di Presidenza
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, ricerca per importante struttura sanitaria: SEGRETERIA DI PRESIDENZA
La risorsa inserita nella struttura di Milano supporterà la presidenza nelle attività di segreteria, in particolare:
Redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso e in uscita; Gestione della documentazione, archiviazione e flusso di informazioni; Organizzare l'agenda per appuntamenti, prenotazioni e riunioni; Facilitare la comunicazione tra la presidenza e gli uffici e garantire un flusso di informazioni efficace; Ottimizzare le procedure; Fornire supporto amministrativo per la preparazione di documenti. Requisiti
Laurea triennale o magistrale; Breve esperienza pregressa in attività di rendicontazione; Buona capacità nell'utilizzo di Office e in particolare Excel; Attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team ma anche autonomamente, buone doti comunicative. Si offre:
Contratto di somministrazione di 6 mesi, eventualmente prorogabile; RAL pari a 25K; Orario lavorativo: full time, dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali; Sede di lavoro: Milano zona Piola. Non è previsto smart working. #J-18808-Ljbffr
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