Segreteria E Ufficio Gare E Appalti
Gestione Segreteria,
- Assistenza nei preventivi di vendita, rapporti con fornitori e tenuta della documentazione contabile
- Gestione dei portali qualifica fornitore presso i clienti
- Analisi della documentazione di Gara (bando, disciplinari, capitolati speciali);
- Predisposizione e presentazione della documentazione richiesta per la partecipazione alle Gare, nel rispetto della normativa in materia di contratti pubblici;
- Gestione dei Portali e delle attività accessorie alle Gare (ANAC, MePA, Portali Fornitori, ecc);
- Gestione polizze fidejussorie;
- Gestione e corretta l'archiviazione di tutta la documentazione di gara;
- Coinvolgimento in alcune delle attività di post aggiudicazione di Gara.
- Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, dell'utilizzo del Pc e della navigazione internetConoscenza principali piattaforme informatiche dedicate alle gare (MePA, Sintel, ANAC, Etc. . . ).
- Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple
- La conoscenza delle attuali normative in materia di gare d'appalto
- Esperienza mínima di 5 anni
Completano il profilo la precisione, spiccate capacità oganizzative, problem solving e la capacità di lavorare in team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 400, 00 - €1. 500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- Esperienza di segreteria: 5 anni (Obbligatorio)
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