Segreteria
Il profilo richiesto:
1.
Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
2.
Persona ordinata e riservata;
3.
Cortesia, precisione e affidabilità;
4.
Buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica
La persona inserita si occuperà di:
- Presidio completo della reception e della segreteria in generale;
- Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
- Gestione di archivi e documenti;
- Effettuazione di ordini per la cartoleria necessaria in ufficio
- Disbrigo di piccole commissioni (posta, uffici pubblici, . . . );
- Altre attività proprie del ruolo;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €600, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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