Segreteria Front Office
Impiegata/to front office, con ottima base informatica, capacità di comunicazione telefonica e relazione con il pubblico, problem solving, gestione delle telefonate in entrata ed uscita, gestione banche, fornitori, cartelle e dati clinici, gestione fondi sanitari e accreditamento per richieste ed invio documentale, gestione agende Medici. Per la specificità del settore, preferibile la conoscenza dell'Odontoiatria, nomenclatura di cure e classificazione dei dispositivi protesici (ASO o titolo di studio di Odontotecnico).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: a partire da €1. 000, 00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
Orario flessibile Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Straordinario Tredicesima Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
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