Segreteria Front Office
Per prestigioso ufficio bancario ricerchiamo un/una Receptionist da inserire in una filiale in zona Porta Romana a Milano.
La risorsa sarà il primo punto di contatto per clienti, ospiti e collaboratori e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Gestione del centralino;
- Accoglienza clienti ed ospiti;
- Supporto organizzativo per riunioni, appuntamenti e prenotazioni;
- Gestione spedizioni documentazione a mezzo corriere;
- Supporto in attività amministrative di base (archiviazione, gestione documentale, report).
**Requisiti richiesti
- Titolo di studio minimo: diploma di Maturità;
- Esperienza mínima: non richiesta;
- Inglese livello base;
- Presenza professionale e curata
Orario di lavoro dalle 09:00 alle 18:00 con 1h di pausa pranzo dal Lunedì al Venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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