Segreteria Generale
La risorsa ricercata si occuperà di mansioni relative alla segreteria generale e all'assistenza della direzione, facilitandone il lavoro con lo svolgimento delle incombenze quotidiane necessarie per il buon andamento del _business. _
Tra i compiti che la risorsa andrà a svolgere riportiamo i più
- lo smistamento delle **telefonate**:
- la gestione della **posta** cartacea ed elettronica
- la redazione e la scrittura di **documenti**:
- il disbrigo e l'**archiviazione di pratiche** di natura amministrativa
- la pianificazione dell'**agenda appuntamenti** per conto della direzione e/o dei colleghi
Inoltre, per la parte relativa all'assistenza di direzione:
- fungerà da primo punto di contatto tra il manager e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazione aziendale;
- coadiuverà il CEO nella gestione del personale e dei processi organizzativi e lavorativi interni;
- la risorsa gestirà l'agenda del CEO, fissando appuntamenti, _meeting_ e riunioni e ricordandogli scadenze e impegni.
Organizzerà viaggi, spostamenti, pranzi e cene di lavoro, facendo tutte le prenotazioni necessarie per assicurare il corretto svolgimento della trasferta (biglietti aerei e ferroviari, taxi, noleggio auto con conducente, pernottamenti, ristoranti. . . );
- più in generale, filtrerà le comunicazioni che devono arrivare direttamente al manager, in modo che possa concentrarsi solo sulle più importanti o su quelle che richiedono un suo intervento personale;
- prenderà in carico la battitura di testi e documenti, come i verbali degli incontri e delle riunioni, o predisposizione di comunicazioni di varia tipologia;
- adempirà a mansioni di carattere amministrativo (es.
recarsi alla banca, all'ufficio postale, ecc. )
e riceverà deleghe per poterle svolgere.
- creerà di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione.
- Competenze richieste: _
- laurea in economia o similari (anche solo con diploma, ma con capacità ed esperienze rilevanti);
- significative esperienze nel ruolo richiesto;
- ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottima capacità di lavoro in team e di problem solving;
- buone doti comunicative verbali e scritte;
- adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, precisione, puntualità, affidabilità e serietà sono doti apprezzate;
- patente B
Si offre contratto a tempo indeterminato e full time
Sede di lavoro: Salerno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
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