Segreteria Generale E Receptionist
La Fondazione è alla ricerca di una risorsa dedicata alla segreteria da inserire in sostituzione maternità, per la propria sede amministrativa di Milano.
La figura selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
- Accoglienza degli ospiti
- Gestione sale riunioni (prenotazione e preparazione degli spazi)
- Supervisione degli spazi comuni affinché siano sempre in ordine e puliti
- Gestione posta cartacea in entrata e uscita e spedizioni materiale
- Commissioni esterne (banche, posta, etc.
)
- Gestione logística relativa alle trasferte dei dirigenti e/ o degli altri colleghi dell'ufficio
- Gestione del database generale dei contatti interni ed esterni per l'invio di comunicazioni periodiche
- Approvvigionamento materiale di cancelleria
- Fotocopie, rilegature, fascicolature, stampe, scannerizzazioni, etc.
**Si richiede**:
- diploma di scuola superiore;
- ottimo padronanza del pacchetto Office;
- disponibilità immediata.
La persona dovrà inoltre essere collaborativa, dinamica, predisposta al lavoro di squadra.
**Si offre**: contratto di sostituzione maternità full -time CCNL UNEBA.
**Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini)
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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