Segreteria Operativa Per Sostituzione Maternità
Agenzia immobiliare primaria ricerca per sostituzione maternità una persona per la segreteria operativa.
Sono richieste:
esperienza nella gestione della segreteria, ottime capacità comunicative e buon utilizzo del pc,
capacità di lavoro in team, autonomia, spirito di iniziativa, gestione dello stress, buona dialettica nell'interfacciarsi al centralino, problem solving, precisione;
Formazione specifica gratuita a carico della società.
Orario part time.
- Gestione del centralino e delle agende degli agenti
- Gestione delle pratiche
- Archivio
Il contratto di sostituzione maternità avrà una durata di 6/12 mesi, la sede di lavoro è presso il comune di Tavagnacco.
Inviare curriculum dettagliato con foto, viene vista favorevolmente una presentazione video insieme al curriculum.
Contratto di lavoro: part-time ad inserimento immediato
Contratto di lavoro: tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: un'unica sede
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro