Segreteria Operativa Per Sostituzione Maternità
Società ricerca per sostituzione maternità una persona per segreteria operativa.
Sono richieste:
esperienza come segretaria in agenzia di assicurazioni
ottime capacità comunicative, buon utilizzo del pc, verranno prese in grande considerazione l'uso di piattaforme di C. R. M. , un elevato livello di impegno e la massima buona volontà.
Capacità di lavoro in team, autonomia, spirito di iniziativa, gestione dello stress, buona dialettica nell'interfacciarsi al centralino, problem solving, precisione;
Ottime conoscenze informatiche, livello discreto della lingua inglese sia scritto che parlato.
Formazione specifica gratuita a carico della società.
Orario part time dalle 9 alle 16
La risorsa si occuperà:
- delle attività amministrative generali.
- Gestione delle pratiche.
- Archivio
Il contratto di sostituzione maternità avrà la durata di 1 anno e mezzo, la sede di lavoro è presso il comune di Firenze, si richiede residenza nel comune.
Inviare curriculum dettagliato con foto, viene vista favorevolmente una presentazione video insieme al curriculum.
Contratto di lavoro: part-time
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 18 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro