Segreteria Organizzativa Amministrativa E Gestionale
ANNUNCIO RICERCA PROFILO PROFESSIONALE
**Posizione 02/23 Segreteria Organizzativa, Amministrativa e Gestionale
- SOCIETA' DI CONSULENZA ALLE PMI, SPECIALIZZATA_
- nella consulenza direzionale, organizzativa, analisi e innovazione di processo;
- nella attività di consulenza e gestione in ambito salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (d. lgs.
81/08 e smi);
- nella progettazione implementazione dei sistemi di gestione integrati (qualità, ambiente e sicurezza);
- nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi finanziati e a mercato, cogenti, tecnici e volontari.
**RICERCA**:
**Collaboratore**, laureato, con breve esperienza lavorativa, anche "non strutturata", per supporto all'Organizzazione, con i seguenti compiti operativi:
- supportare il management aziendale nelle operazioni di predisposizione, gestione ed archiviazione dei contratti di servizio Clienti / Fornitori;
- monitorare gli aspetti economico finanziari e di redditività di ciascuna commessa in essere;
- pianificare e gestire l'emissione della fatturazione attiva in relazione al portafoglio Clienti;
- alimentare e gestire la lista dei Partner di commessa con annessa gestione delle partite debitorie;
- supportare il responsabile di commessa nel presidiare i rapporti con i relativi fornitori e partner di riferimento;
- supportare il management aziendale nella predisposizione ed elaborazione di documenti inerenti i servizi erogati nell'ambito della Formazione, Sicurezza sui luoghi di Lavoro, Sistemi di Gestione integrati.
Nell'ambito della trasversalità del supporto all'organizzazione, il collaboratore potrà:
- supportare l'organizzazione nella gestione amministrativa e segretariale di base;
- supportare i responsabili di funzione nello sviluppo operativo e documentale dei percorsi formativi proposti, dalla predisposizione della documentazione d'aula sino alla rendicontazione, anche attraverso attività di tutoraggio;
- supportare i responsabili di funzione nelle attività di back office necessarie per l'erogazione dei servizi aziendali sia nell'ambito delle attività di consulenza per la Sicurezza sui luoghi di lavoro (DVR, DUVRI, ecc. )
che per l'implementazione dei Sistemi di Gestione (Procedure, Moduli, Check List);
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91"_
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Laurea o Titolo affine (preferibile il possesso di Laurea magistrale in Scienze della Formazione, Giurisprudenza, Economia);
- Breve esperienza lavorativa;
- Buona familiarità di utilizzo con fogli elettronici di testo e di calcolo;
- Capacità di gestione dei carichi di lavoro;
- Impegno, determinazione e lealtà professionale;
- Capacità di pianificare le proprie attività nel rispetto delle scadenze.
Saranno considerati requisiti preferenziali
- Conoscenza di base di principi di amministrazione contabile;
- Conoscenza di base della principale normativa cogente in ambito sicurezza (D. Lgs.
81/08);
- Conoscenza di base delle norme ISO 9001, 14001 e 45001;
- Disponibilità nel medio termine a trasferimenti quotidiani intra regionali presso i clienti;
**ATTIVITA' DA SVOLGERE**:
Con la costante supervisione di un Senior Consultant, la risorsa si occuperà di:
- Curare la gestione operativa e di redditività di commessa, dalla stesura del contratto di servizio, all'invio raccolta e archiviazione degli ordini, dalla predisposizione della fatturazione attiva, al controllo della fatturazione passiva;
- Supportare l'organizzazione nell' elaborare ed aggiornare la documentazione costituente il sistema di gestione della azienda Cliente;
- Supportare l'organizzazione nell' elaborare ed aggiornare la documentazione relativa al Controllo di Gestione per le Commesse attive.
**SPECIFICHE INIZIALI DI INSERIMENTO**:
- Periodo di inserimento / prova di 3 - 6 mesi;
- Tipo contratto commisurato al livello di esperienza: inserimento nel Programma "Garanzia Giovani", o in alternativa Tirocinio o Collaborazione (P. IVA), con prospettiva di collaborazione strutturata e continuativa in seguito a valutazione in itinere dopo il periodo di prova concordato;
- Figura Professionale**:Segreteria Organizzativa, Amministrativa e Gestionale**;
- Sede di lavoro: Mola di Bari (BA);
- Orario: Coerente con gli orari di ufficio già in essere di norma 09. 00-13. 00/15. 30-19. 30.
**ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- Apprendimento continuo on the job con affiancamento e tutoraggio con risorsa interna Senior;
- Formazione qualificata;
- Contesto lavorativo dinamico.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Stipendio: €600, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
Utilizzo protocolli standard
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria/o: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Data
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