Segreteria Receptionist
Siamo alla ricerca di una figura che svolga principalmente la funzione di Segreteria e centralinista, la quale dovrà tenere costantemente aggiornato il software da noi utilizzato, registrando i DDT sia in entrata che in uscita, expediting, inoltre avrà il compito di ricevere e smistare le chiamate in arrivo.
La figura professionale adatta dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Doti comunicative
- Conoscenze del pacchetto Office
- Conoscenza di base della lingua inglese
- Propenso a trasferte nelle varie filiali in Toscana
- In possesso di patente B
- Esperienza pregressa
Inizialmente si offre un contratto a tempo pieno per la durata di 3 mesi, finalizzato all'inserimento in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro