Segreteria Societaria
IAMA Risorse è una società riconosciuta e punto di riferimento per l'attività di ricerca e selezione, head hunting e gestione di progetti HR nei settori Banking, Insurance, Industry, Servizi e Information Technology & Digital.
Il nostro cliente, Compagnia Assicurativa, ci ha incaricato di ricercare una figura da inserire come:
Segreteria Societaria
che dovrà occuparsi di tutti gli aspetti inerenti alla corretta gestione delle tematiche afferenti alle seguenti attività:
- supporto alle attività di pianificazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione, dell'Organismo di Vigilanza, del Collegio Sindacale; con l'espletamento di tutte le formalità necessarie (predisposizione avvisi di convocazione, verifica deleghe, ecc. )
e redazione dei relativi verbali e degli adempimenti conseguenti;
- Verifica e monitoraggio degli adempimenti connessi alle delibere degli Organi sociali;
- Tenuta e cura dei libri sociali (libro CDA, libro Assemblee, libro Collegio sindacale, Libro inventari) e di tutta la contrattualistica aziendale;
- Trasmissione di comunicazioni alle Autorità di Vigilanza;
- Gestione delle procure;
- Deposito delle informazioni societarie presso il Registro Imprese, secondo gli obblighi normativi previsti dagli organi di controllo:
- Gestione della casella PEC.
Competenze
Sede di lavoro Milano.
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