Segreteria Técnica / Assistente Amministrativo
La risorsa che stiamo selezionando dovrà:
- avere esperienza in ruoli di segreteria organizzativa, relazioni pubbliche, redazione e gestione di documentazione, presa di contatti con clienti;
- collaborare alla gestione amministrativa/contabile della società (fatturazione, recupero crediti, ecc.
);
- possedere una buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) e degli applicativi MS Office.
Inoltre, la risorsa dovrà essere precisa e particolarmente attenta alla pianificazione del lavoro, dotata di problem solving e avere ottime capacità relazionali e comunicative, incline alle relazioni interpersonali, proattiva, capace di lavorare in modo autonomo e in team, intraprendente, flessibile e disponibile.
Livello di anzianità: esperienza mínima
Settore: Consulenza manageriale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Automunito?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 01/02/2025
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