Selezione Addetti Callcenter
Responsabilit : -Effettuare le chiamate in modo cortese e professionale.
-Garantire riservatezza dei dati ed integrit -Seguire procedure e script aziendali per garantire un servizio uniforme.
-Mantenere alti standard di qualit del servizio e soddisfazione del cliente.
-Collaborare con il team per migliorare continuamente le operazioni del call center.
?
? ?
? Principali Attivit : -Contatto telefonico con cluster assegnato tramite crm aziendale Controllo nei sistemi di vendibilit delle offerte -Reperimento documentazione necessaria alla definizione del contratto - Invio otp al cliente Compilazione pratica sui sistemi aziendali ed invio al BO Benefit aziendali: Formazione Assicurazione Unisalute Incentivi sulla produzione Gare incentivanti periodiche vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro