Sell Out Coordinator Centro Sud
Sei pronto a fare la differenza in una delle aziende più note nel panorama alimentare italiano?
** Non aspettare oltre.
Se hai una forte attitudine commerciale e desideri lavorare con un'azienda innovativa e dinamica, questa è l'opportunità che fa per te!
Star, nata con il mitico dado nel 1948, è leader nella maggior parte delle categorie in cui opera con diversi marchi con un ampio portafoglio di prodotti, che vanno dai noodles, ai sughi, ai tè e agli infusi.
Facciamo parte del gruppo GBFoods, che riunisce diversi marchi e società e opera in oltre 50 Paesi, con l'obiettivo di "Celebrare i sapori locali".
Ciò significa che farete parte di un'organizzazione internazionale che lavora con colleghi di diversa nazionalità ed esperienza, con tutte le emozioni derivanti da un approccio locale.
**Mission**:
Come **Sell Out Coordinator** guiderai l'esecuzione del sell-out per i nostri marchi iconici, assicurando un'alta rotazione dei nostri prodotti e promuovendo una cultura di eccellenza e collaborazione all'interno del team.
Inoltre, svolgerai un ruolo cruciale nell'accelerare lo sviluppo e l'implementazione del programma Perfect Store, assicurando la visibilità dei prodotti nel territorio di competenza.
**Abbiamo gli ingredienti per il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto del Perfect Store Manager, ti occuperai di:
- Gestire un team di 7 Store Key Account in aree Nielsen 3 e 4
- Assicurare la corretta esecuzione delle leve del perfect store (assortimento, shelf, secondary display in gold location)
- Supportare nella gestione dei clienti dell'area per sviluppare nuove attività
- Sviluppare progetti category ad hoc per insegna insieme al team di Trade Marketing
- Monitoraggio obiettivi di team: frequenza visite, market share, extra display, shelf share, distribuzione innovazione
- Coordinamento tra team del sell out, team di sell in (Kam e Nam) e Trade Marketing per le iniziative relative al punto vendita
**Abbiamo la ricetta per la tua crescita in STAR
Se hai.
- minimo 3 anni di esperienza in aziende strutturate del FMCG, preferibilmente industria alimentare, in ambito sales
- un buon livello di inglese (C1)
- capacità analitiche e conoscenza delle dinamiche trade
- ottime capacità relazionali e di influenza
- attitudine al people coaching
e sei
- laureato in economia
- proattivo
- un abile comunicatore con forte attitudine commerciale
**. Candidati per questo ruolo!
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