Sem Adv Specialist
Il profilo ideale è quello di una figura con conoscenze delle piattaforme di advertising Google ADS, Meta ADS e Bing ADS. E' capace di creare e gestire le diverse tipologie di campagne per i diversi obiettivi necessari, monitorare i risultati e ottimizzarli, gestire i tag di tracciamento in accordo con il team sviluppo. Deve gestire e risolvere le problematiche legate alla erogazione corretta delle campagne in autonomia e si interfaccia con i reparti di supporto dei diversi canali. Deve essere capace di creare reportistiche in autonomia su stato dei lavori e avanzamento con obiettivi e task. La collaborazione a regime si svolge principalmente in remoto/smartworking in totale libertà e autonomia con appuntamenti periodici per confronto e aggiornamento. Per la posizione ricercata si valutano anche consulenze esterne da remoto e telelavoro da qualsiasi parte del mondo.
Requisiti: Specifica se ti candidi con un profilo di stage oppure se sei un profilo junior o senior. Il livello di retribuzione sarà commisurato alle reali capacità operative. Specificare nel CV eventuali progetti o lavori a supporto delle proprie competenze. Si richiede la conoscenza almeno della lingua inglese. Per candidarti puoi compilare il form online oppure inviare una email a ****** con oggetto: "SEM ADV Specialist [livello]"
Skills richieste: Google ADS (ADS e Merchant) Meta ADS (Facebook / Instagram) Bing ADS (ADS e Merchant) Canva Content writing AI /ChatGPT
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro