Senior Account Manager - Pubblica Amministrazione
Descrizione azienda: Konecta, con oltre 130. 000 dipendenti che operano in 30 lingue su 4 continenti (25 Paesi), gestisce le interazioni dei più grandi brand a livello globale.
Da Madrid, la nostra sede centrale, generiamo un fatturato di 2 miliardi di euro e collaboriamo con più di 500 clienti di rilievo nei settori delle telecomunicazioni, energia, banche, automotive, retail ed e-commerce.
Entrare a far parte del team di Konecta significa lavorare in un ambiente stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Konecta gestisce le interazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo, offrendo la possibilità di lavorare su progetti di grande impatto; la nostra realtà garantisce inoltre una formazione continua, supportando lo sviluppo delle proprie persone con programmi di formazione dedicati alle vendite, alla gestione account e alla leadership.
In Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l'Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione.
L'Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti: Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse.
Posizione : Per la Business Unit Digital stiamo cercando un Senior Account Manager con esperienza consolidata nel settore Pubblica Amministrazione da inserire nella Direzione Sales.
Il Candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il business per i Clienti della PA, attivando tutte le leve di selling, up selling e cross selling, supportando le fasi di deal qualification, solution proposal e deal closing.
Principali responsabilità: gestire le relazioni con i Clienti PA durante la fase di negoziazione, garantendo una comunicazione efficace durante e post progetto; gestire la fase di proposition e negoziazione contrattuale tramite: identificazione di opportunità di upselling e cross selling mirate all'incremento del valore delle transazioni con i Clienti esistenti; sviluppo di attività propedeutiche all'acquisizione di nuovi Clienti.
coordinare la gestione del Cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per tutta la durata del contratto; supportare le funzioni preposte (Marketing e Comunicazione) per lo sviluppo dei servizi/prodotti nel mercato di riferimento; monitorare le performance sui propri Clienti e l'andamento dei progetti anche al fine di migliorare la customer satisfaction; Competenze: Competenze tecniche: conoscenza del mercato di riferimento (Pubblica Amministrazione); Project Management (la presenza di certificazioni costituisce un plus); Inglese livello B2 (la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus).
Capacità manageriali: pensiero sistemico; organizzazione e gestione del tempo; gestione del cambiamento; gestione dei conflitti relazionali; negoziazione relazionale.
Istruzione: Laurea Magistrale in discipline STEM/Economia e Finanza (master in linea con le competenze del ruolo costituiscono un plus).
Esperienza: =10 anni in funzioni commerciali nell' area PA. Altre informazioni Sede di lavoro: Corsico (MI) "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
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