Senior Account Manager - Pubblica Amministrazione
Descrizione azienda:Konecta, con oltre 130. 000 dipendenti che operano in 30 lingue su 4 continenti (25 Paesi), gestisce le interazioni dei più grandi brand a livello globale. Da Madrid, la nostra sede centrale, generiamo un fatturato di 2 miliardi di euro e collaboriamo con più di 500 clienti di rilievo nei settori delle telecomunicazioni, energia, banche, automotive, retail ed e-commerce. Entrare a far parte del team di Konecta significa lavorare in un ambiente stimolante, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. Konecta gestisce le interazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo, offrendo la possibilità di lavorare su progetti di grande impatto; la nostra realtà garantisce inoltre una formazione continua, supportando lo sviluppo delle proprie persone con programmi di formazione dedicati alle vendite, alla gestione account e alla leadership. In Konecta la BU Digital è la divisione che si occupa di gestire l'Ottimizzazione dei Processi, il Digital Product Marketing e il Business Consulting, lavorando con strumenti e tecnologie di ultima generazione. L'Innovation Model della BU si basa su principi ben definiti: Customer Centric Driven, Partnership Strategiche e Ottimizzazione delle Risorse.
Posizione:Per la Business Unit Digital stiamo cercando un Senior Account Manager con esperienza consolidata nel settore Pubblica Amministrazione da inserire nella Direzione Sales.
Il Candidato avrà la responsabilità di sviluppare e gestire il business per i Clienti della PA, attivando tutte le leve di selling, up selling e cross selling, supportando le fasi di deal qualification, solution proposal e deal closing. Principali responsabilità:gestire le relazioni con i Clienti PA durante la fase di negoziazione, garantendo una comunicazione efficace durante e post progetto;gestire la fase di proposition e negoziazione contrattuale tramite:identificazione di opportunità di upselling e cross selling mirate all'incremento del valore delle transazioni con i Clienti esistenti;sviluppo di attività propedeutiche all'acquisizione di nuovi Clienti. coordinare la gestione del Cliente in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per tutta la durata del contratto;supportare le funzioni preposte (Marketing e Comunicazione) per lo sviluppo dei servizi/prodotti nel mercato di riferimento;monitorare le performance sui propri Clienti e l'andamento dei progetti anche al fine di migliorare la customer satisfaction;Competenze:Competenze tecniche:conoscenza del mercato di riferimento (Pubblica Amministrazione);Project Management (la presenza di certificazioni costituisce un plus);Inglese livello B2 (la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus). Capacità manageriali:pensiero sistemico;organizzazione e gestione del tempo;gestione del cambiamento;gestione dei conflitti relazionali;negoziazione relazionale. Istruzione: Laurea Magistrale in discipline STEM/Economia e Finanza (master in linea con le competenze del ruolo costituiscono un plus). Esperienza:=10 anni in funzioni commerciali nell'area PA. Altre informazioniSede di lavoro: Corsico (MI)"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. "
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