Senior Accountant
Il Gruppo Sapio, è alla ricerca, per la propria struttura amministrativa, di una risorsa da inserire come Contabile Esperto che, rispondendo al responsabile Bilancio & Reporting, si occuperà di gestire le seguenti attività per le società del Gruppo: - Attività di contabilità generale: scritture, riconciliazioni, attività di contabilizzazione e analisi per la predisposizione dei reporting periodici; - Gestione contabilità cespiti: contabilizzazione, predisposizione prospetti di riconciliazione, inclusa la gestione delle commesse capitale; - Predisposizione dei libri contabili obbligatori (registro cespiti, libro giornale, libro inventari): controllo e stampa; - Supporto al responsabile per la predisposizione del bilanci mensili e del bilancio civilistico; - Attività di revisione dei processi inerenti la funzione amministrativa nell'ottica della ottimizzazione e riduzione delle tempistiche di produzione dei dati di reporting.
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di 5/7 anni presso contesti aziendali strutturati, - ottime capacità contabili, di analisi e problem solving e di relazione interpersonale, - buona conoscenza dell'inglese.
Il rispetto delle scadenze e la capacità di individuazione delle aree di miglioramento dei processi aziendali attinenti alla propria attività sono doti che completano il profilo.
La conoscenza del sistema gestionale Oracle costituirà titolo preferenziale.
Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L. 68/99.
Privacy Policy: http://www.sapio. it/chi-siamo/area-legale/privacy
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Monza
Lombardia, MonzaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!