Senior Application Support Analyst
Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi; Supporta il capo deposito e gli ingegneri per la redazione Business Requirement Specification (BRS) e successive User Requirements Document (URD). Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; Segue il rilascioin produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento. Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, . . . ). Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; Gestisce i ticketper il bug fixing e per nuove implementazioni; Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). Coordina e gestisce ferie permessi dei riporti. Requisiti:Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; Conoscenze di ambiente Windows client/server; Conoscenza di Networking; Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; Flessibilità Orario; Disponibilità al bisogno di reperibilità; Disponibilità al bisogno di presenziare nel Week-end; Disponibilità a trasferte; Diploma di PeritoInformatico Laurea in Ingegneria/Informatica; Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing; #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro