Senior Application Support Analyst
Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS).
Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi; Supporta il capo deposito e gli ingegneri per la redazione Business Requirement Specification (BRS) e successive User Requirements Document (URD).
Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento.
Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …).
Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro).
Coordina e gestisce ferie permessi dei riporti.
Requisiti: Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; Conoscenze di ambiente Windows client/server; Conoscenza di Networking; Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; Flessibilità Orario; Disponibilità al bisogno di reperibilità; Disponibilità al bisogno di presenziare nel Week-end; Disponibilità a trasferte; Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing; #J-18808-Ljbffr
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