Senior Application Support Analyst
Responsabilità previste dal ruolo:Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione;Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato;Organizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni;Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l'attuazione o miglioramento di nuovi processi;Supporta il capo deposito e gli ingegneri per la redazione Business Requirement Specification (BRS) e successive User Requirements Document (URD);Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure;Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento. Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …);Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni;Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi;Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro);Coordina e gestisce ferie permessi dei riporti. MUST have:Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT;Buona conoscenza della lingua inglese;Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione;Conoscenze di ambiente Windows client/server;Conoscenza di Networking;Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle;Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;Flessibilità Orario;Disponibilità al bisogno di reperibilità;Disponibilità al bisogno di presenziare nel Week-end;Automunito;Disponibilità a trasferte. NICE to have:Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica;Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing.
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