Senior Back Office
CHI SIAMOEXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso. Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio. IL TUO RUOLOGestirai la supply chain di materiale e manodopera del progetto secondo le indicazioni del Project Manager e del responsabile di funzione dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso.
Fornirai periodicamente al Project Manager dati e informazioni ad analizzare la situazione del progetto dal punto di vista economico con particolare riferimento agli scostamenti rispetto al budget. Riguardo i prodotti FF&E (arredi ed attrezzature "loose" ovvero che non hanno connessione permanente con edificio, es.
mobili, sedute, complementi d'arredo. . . ) affiancherai il project manager gestendo anche il rapporto con il cliente nelle fasi di proposta e approvazione materiali. RESPONSABILITÀInserimento del computo metrico estimativo nel sistema informativo aziendale (track), inclusa l'attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita; Negoziazione prezzie condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie; Emissione ordini d'acquisto a fornitori; Supporto al ProjectManager nel pianificare le attività di approvvigionamento di materiali e servizi; Su input del Project Manager gestione della documentazione necessaria per il dislocamento del personale nei vari cantieri nonché della pianificazione dei viaggi e conseguenti soggiorni; Emissione DDT, documenti di spedizione e gestione spedizionieri; Redazione SAL (Stato Avanzamento Lavori) e relativo certificato di pagamento; Sollecito pagamentida ricevere; Analisi specifiche degli FF&E o documentazione equivalente; Richiesta di quotazioni a fornitori; Gestione rapporti con cliente e/o con Interior Designer; Ricerca alternative(arredi, tessuti, parti di arredi) da proporre a ID e/o cliente; Gestione del processo di campionatura e approvazione materiali e/o prodotti secondo procedure indicate dal cliente. CONOSCENZE ED ESPERIENZELaurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale o linguisticoEsperienza di minimo 5 anni, nella gestione dei processi Operations, in contesti e settori analoghi a quello di EXA MP (Contract Fit-out e arredo)Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (Inglese e Francese)Conoscenza di pacchetto Office e sistemi ERPCOMPETENZEPrecisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenzePropensione al lavoro di teamMotivazione ed entusiasmoOrientamento al clienteOFFERTAAssunzione al II o I livello del CCNL commercio, RAL tra 35. 000 e 48. 000€.
Sede di Lavoro: San Vendemiano (TV).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro