Senior Back Office
CHI SIAMO EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.
Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
IL TUO RUOLO Gestirai la supply chain di materiale e manodopera del progetto secondo le indicazioni del Project Manager e del responsabile di funzione dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso.
Fornirai periodicamente al Project Manager dati e informazioni ad analizzare la situazione del progetto dal punto di vista economico con particolare riferimento agli scostamenti rispetto al budget.
Riguardo i prodotti FF&E (arredi ed attrezzature "loose" ovvero che non hanno connessione permanente con edificio, es.
mobili, sedute, complementi d'arredo. . . ) affiancherai il project manager gestendo anche il rapporto con il cliente nelle fasi di proposta e approvazione materiali.
RESPONSABILITÀ Inserimento del computo metrico estimativo nel sistema informativo aziendale (track), inclusa l'attività di riconciliazione costi e prezzi di vendita; Negoziazione prezzi e condizioni di acquisto con fornitori, gestione resa merce, gestione tempi di consegna, pagamenti ed eventuali garanzie; Emissione ordini d'acquisto a fornitori; Supporto al Project Manager nel pianificare le attività di approvvigionamento di materiali e servizi; Su input del Project Manager gestione della documentazione necessaria per il dislocamento del personale nei vari cantieri nonché della pianificazione dei viaggi e conseguenti soggiorni; Emissione DDT, documenti di spedizione e gestione spedizionieri; Redazione SAL (Stato Avanzamento Lavori) e relativo certificato di pagamento; Sollecito pagamenti da ricevere; Analisi specifiche degli FF&E o documentazione equivalente; Richiesta di quotazioni a fornitori; Gestione rapporti con cliente e/o con Interior Designer; Ricerca alternative (arredi, tessuti, parti di arredi) da proporre a ID e/o cliente; Gestione del processo di campionatura e approvazione materiali e/o prodotti secondo procedure indicate dal cliente.
CONOSCENZE ED ESPERIENZE Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale o linguistico Esperienza di minimo 5 anni, nella gestione dei processi Operations, in contesti e settori analoghi a quello di EXA MP (Contract Fit-out e arredo) Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (Inglese e Francese) Conoscenza di pacchetto Office e sistemi ERP COMPETENZE Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze Propensione al lavoro di team Motivazione ed entusiasmo Orientamento al cliente OFFERTA Assunzione al II o I livello del CCNL commercio, RAL tra 35. 000 e 48. 000€.
Sede di Lavoro: San Vendemiano (TV).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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