Senior Buyer
Hunters Group, per conto di un'azienda leader operante nel settore delle grandi opere infrastrutturali di edilizia civile ed industriale, è alla ricerca di un/una Senior Buyer: Principali responsabilità Luogo di lavoro: Roma A riporto funzionale del Coordinatore Approvvigionamenti di sede e, se necessario, successivamente, a riporto gerarchico del PM, la risorsa si occuperà dell' iter di acquisto. Riceverà richieste di fornitura, servizi e subappalti dalle unità produttive ricercando prezzi e tipologie di prodotti dai vari stakeholder. Implementerà la Vendor List societaria e si conformerà alle procedure aziendali in termini di Due Diligence e Compliance prima di sottoscrivere un accordo. Partecipare alla definizione della strategia contrattuale di acquisto in stretta collaborazione con le unità tecniche/progetto di riferimento; Controllare le richieste di approvvigionamento relativamente alla completezza ed accuratezza e seguirne il follow up; Predisporre la strategia di gara e la Vendor list di riferimento da implementare quotidianamente; Coordinare le attività con l'Unità Produttiva seguendo il Piano degli Approvvigionamenti di Commessa; Emettere agli stakeholder la RdO in base alla richiesta di acquisto specificata dalle unità produttive; Analizzare le proposte tecniche/commerciali ricevute, interfacciandosi con le unità tecniche per ogni chiarimento; Preparare la tabulazione commerciale/economica per confrontare le diverse proposte e suggerire azioni da intraprendere per migliorare il risultato dell'offerta e/o selezionare lo stakeholder; Condurre la negoziazione commerciale/economica; Eseguire Due Diligence e analisi di risk management sullo stakeholder preselezionato; Finalizzare il processo di gara, predisponendo apposita documentazione autorizzativa e predisporne il relativo contratto; Seguire e negoziare, se necessario, le revisioni dell'ordine; Eseguire le attività assegnate in conformità con le procedure, i sistemi e gli strumenti aziendali forniti; Redigere la stesura dei contratti e dei rapporti con i subappaltatori; Gestire la corretta archiviazione della documentazione contrattuale. Principali caratteristiche richieste Laurea in Ingegneria e comprovata precedente esperienza nel settore edile/infrastrutturale in ruoli analoghi (>7 anni); Ottime capacità di comunicazione e relazionali e predisposizione al lavoro in team; Capacità di negoziazione avanzate e conoscenza delle pratiche di approvvigionamento strategico; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Capacità di lettura di elaborati tecnici e familiarità con software gestionali e sistemi ERP per la gestione degli acquisti; Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese; La Ral sarà commisurata in base all'esperienza effettiva del candidato/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro