Senior Buyer - Settore Difesa, Rome
Per prestigioso cliente operante nel settore Difesa e Sicurezza stiamo ricercando un:
Senior Buyer – settore difesa Principali Attività: Preparare la documentazione per le gare d'appalto e valutare le offerte dei fornitori per selezionare le fonti di approvvigionamento utilizzando quanto disponibile sul mercato internazionale.
Negoziare i termini contrattuali relativi a quantità, prezzo, consegna, qualità, itinerari di trasporto e altri termini contrattuali standard o speciali.
Negoziare e gestire gli ordini di acquisto, l'order book e il piano di consegna per i materiali sotto la sua responsabilità.
Monitorare gli ordini in corso, prestando attenzione a soddisfare la domanda del cliente/MRP, utilizzando qualsiasi leva contrattuale inclusa l'applicazione delle penali.
Verificare, coordinare e negoziare i piani di consegna con i fornitori/clienti interni (pianificazione/programmi) in situazioni di lead-time ridotto e ri-pianificazione.
Coordinarsi con il personale amministrativo per le questioni relative ai termini di pagamento, alla fatturazione e ai crediti dei fornitori.
Coordinarsi con i colleghi della Qualità per la qualifica dei fornitori e la restituzione, la rilavorazione o la sostituzione dei materiali difettosi.
Emettere e farsi confermare tempestivamente gli ordini di acquisto dai fornitori.
Eseguire le modifiche amministrative degli ordini di acquisto per tutte le riprogrammazioni e altre modifiche.
Interfacciarsi con l'Unità Import/Export per le questioni relative a ricezione/spedizione.
Interpretare la documentazione tecnica e le note di modifica dei requisiti, gestire con il fornitore il punto di applicazione delle modifiche.
Valutare e coordinare le richieste di modifica tecnica da parte dei fornitori con l'Ingegneria.
Sostenere i progetti di riduzione dei costi e le iniziative di miglioramento per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Analizzare i dati, comprese le informazioni di pianificazione, e predisporre i report necessari per facilitare e raccomandare le azioni per garantire la consegna puntuale dei materiali dai fornitori.
Raccogliere stime dettagliate dei costi di Componenti e Sistemi per le nuove proposte commerciali.
Identificare e documentare gli elementi di rischio del fornitore e sviluppare strategie e piani di mitigazione.
Monitorare il vendor rating e supportare i fornitori nei piani di miglioramento.
Guidare progetti importanti o team inter-funzionali per quanto riguarda le questioni relative alla catena di fornitura.
Requisiti Minimi: Almeno 5 anni di esperienza lavorativa all'interno dell'Ufficio Acquisti di un'azienda manifatturiera.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza approfondita dei sistemi MRP per analizzare e reagire alla domanda di approvvigionamento ed eseguire e gestire gli ordini di acquisto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro