Senior Consultant - Client Strategy - Energy
Descrizione azienda JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3. 000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni. Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Posizione Per il potenziamento dell'area Client Strategy stiamo ricercando Senior Consultant che vogliano contribuire in maniera concreta alla ideazione e realizzazione di progetti innovativi in ambito Energy & Utilities. Avrai l'opportunità di lavorare all'interno di un gruppo di lavoro multidisciplinare per contribuire in maniera concreta alla realizzazione di progetti innovativi volti a valorizzare il patrimonio informativo dei clienti in chiave business, approfondendo tematiche Strategy & Consulting. Sei la persona giusta se hai: 3-4 anni di esperienza maturata presso società di consulenza su clienti di medie-grandi dimensioni dell'industry Energy & Utilities con focus su progetti di valorizzazione della Customer Base e strategie di marketing. ; Consolidate competenze in Project Management sviluppate in ambitosales & marketing, nello specifico in: Consumer Behaviour , Marketing Automation , Market Analysis & Benchmarking, Go to Market Strategy e/o sviluppo di business case legati all'ottimizzazione delle vendite e della fidelizzazione; Ottime capacità relazionali con stakeholder interni ed esterni e pregressa esperienza nel coordinamento di team cross-funzionali verso il raggiungimento di obiettivi strategici; Forte attitudine analitica e capacità di problem solving, combinando analisi qualitative e quantitative per sviluppare insight utili alla progettazione e gestione di campagne marketing mirate, Fluenza nella lingua inglese. Completano il profilo: Pregressa esperienza in uno o più dei seguenti ambiti: CRM, Customer Value Management, Process Reengineering, Customer Analytics e/o ottimizzazione dei touchpoint digitali (es. app, notifiche push, area clienti); Familiarità con linguaggi di programmazione come Python e piattaforme di gestione dati e business intelligence come Power BI e Databricks; Conoscenza di piattaforme di marketing automation (es. Microsoft Customer Insight Journey, Salesforce Marketing Cloud, etc), Interesse per l'innovazione digitale e la capacità di proporre soluzioni creative e data-driven per migliorare l'efficacia delle campagne e massimizzare il valore della Customer Base. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale; Coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi; Elevata autonomia e responsabilità sui progetti, Modalità di lavoro ibrida. Se investi tempo nel nostro percorso di Recruiting, avrai tutto il nostro impegno. E oltre. La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si prenderà cura di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te, indipendentemente dall'esito. Riceverai in ogni caso suggerimenti di sviluppo legati all'ottimizzazione del tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui sei inserit. Niente AI: lo facciamo a mano, col cuore, per te. Ogni ora che vorrai investire nel conoscere JAKALA te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa "Your Time Back" e la nostra partnership strategica con Unobravo, hai diritto ad un percorso di empowerment di sessioni equivalenti al numero di interviste che hai sostenuto e che potrai spendere come vorrai. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante: insieme a Unobravo vogliamo esserti vicini, anche se ancora non ci conosciamo. J-18808-Ljbffr
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