Senior Consultant Digital Transformation Financial Services
Responsabile HR e Segreteria di Direzione Pernostropartner, importante società di consulenza, cerchiamo un Consultant, Senior Consultant da inserire nella divisione Finance , per lavorare su progetti strategici organizzativi nell'ambito di percorsi complessi di Digital Transformation, per l'innovazione dei modelli di business dei propri clienti. Il candidato fungerà da supporto al Manager nel coordinamento delle risorse, supervisionerà lo stato di avanzamento delle progettualità con una visione di insieme delle attività, collaborando nella definizione ed implementazione delle soluzioni. Esperienza Esperienza di almeno 4 anni in società di consulenza strutturate, occupandosi di progetti complessi in ambito Digital Transformation dei settori banche e assicurazioni. Conoscenza delle best practices dei principali players in ambito Digital Transformation. Essere sempre aggiornato sulle tecnologie emergenti, gli standard e le principali applicazioni digitali. Capacità di analizzare l'impatto della trasformazione/innovazione su processi di business e IT. Ottimo utilizzo di strumenti informatici (Microsoft Office). Attività: Progettare modelli business e distributivi con focus in ambiti Digital Transformation. Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti utili per la raccolta ed analisi di dati e l'elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente. Raccogliere e analizzare dati a supporto dell'elaborazione di soluzioni per i clienti. Collaborare con il team di progetto in modo proattivo e collaborativo. Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendosi sempre un approccio positivo alle situazioni. Mantenere un'attenzione continua all'eccellenza tecnica e al dettaglio. Competenze in uno o alcune delle seguenti aree: Progettazione di modelli distributivi e di business. Analisi funzionale di sistemi, disegno di processi funzionali. Documentazione funzionale di progetto. Comprensione, descrizione, analisi, automatizzazione di processi. Ottime doti relazionali e di team working. Saper organizzare in autonomia il proprio lavoro e guidare le persone junior. Essere in grado di relazionarsi efficacemente con il management del cliente contribuendo ad indirizzare opportunamente scelte strategiche e operative. Ottime doti organizzative e di gestione progetti. Problem solving, autonomia, intraprendenza. Energia e volontà di mettersi alla prova in un contesto dinamico, sfidante e in continua evoluzione. Buona conoscenza sia scritta che orale della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti e la presenza di certificazioni quali ITIL. Cliente : Società di consulenza Inizio attività: ASAP Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italy J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro