Senior Consultant - Head Hunting
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacanteZeta Service nasce nel 2003 con una visione chiara: creare valore per la crescita delle aziende e delle loro persone.
Il nostro scopo è supportare le aziende nell'amministrazione del personale, nella consulenza del lavoro, nella ricerca e nello sviluppo dei talenti. I nostri valori:Persona: Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano, dando valore al nostro benessere.
Crediamo che una cultura inclusiva ci aiuti a creare un futuro migliore. Empatia: Crediamo che l'ascolto e la collaborazione siano la chiave per lavorare bene insieme e raggiungere risultati eccellenti. Cliente: La partnership con i nostri clienti è l'elemento fondante del nostro lavoro. Responsabilità: Come azienda, sentiamo forte la responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società in cui viviamo. Individua: la nostra Business Unit dedicata alla Ricerca e Selezione del PersonaleIndividua nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service.
È la nostra Business Unit specializzata nella ricerca e selezione di talenti per le aziende clienti. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Un progetto di successo condivisoIn Individua, ci impegniamo ad accompagnare sia le persone che le aziende verso un futuro di successo.
Ci assumiamo la responsabilità di contribuire a un cambiamento positivo nella vita delle persone e delle organizzazioni. Per la nostra Business Unit Individua, stiamo cercando un o una Senior Consultant - Head Hunting, che abbia maturato un'esperienza di almeno 4/5 anni nello sviluppo di nuove opportunità commerciali e nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management. Principali compiti e responsabilità:Generare nuove opportunità di business con un focus nei settori del Banking & Financial Services, Pharma & Medical Devices, Luxury, Logistica, Energy & Utilities;Gestire e pianificare attività commerciali, promuovendo azioni proattive e sviluppando un proprio network;Analizzare le esigenze delle aziende clienti e redigere le proposte commerciali;Individuare le strategie di ricerca più efficaci per ciascun progetto;Orientare e supportare il o la cliente nell'interno processo di selezione;Svolgere colloqui di selezione approfonditi;Guidare e supportare i candidati e le candidate nel loro percorso di carriera;Aggiornare costantemente l'ATS di riferimento. Requisiti ed esperienza pregressa:Laurea in materie umanistiche o affini;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Esperienza di ricerca nei settori: Banking & Financial Services, Pharma & Medical Devices, Luxury, Logistica o Energy & Utilities;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottima conoscenza degli applicativi di recruiting;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità relazionali e comunicative;Forte orientamento al risultato;Ottime capacità di gestione della relazione con i o le clienti;Forte orientamento al lavoro in team. Altre informazioni:La posizione prevede una modalità di lavoro ibrida, alternando attività da remoto a momenti in presenza presso la sede di Milano. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr
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