Senior Controller Costi Del Personale E G&A
Senior Controller costi del personale e G&ADGSfornisce servizi e soluzioni di valore in ambitoCyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati. La risorsa, a diretto riporto del Dirigente Pianificazione e Controllo, sarà responsabile della supervisione e gestione dei costi del personale, oltre ai costi general and administrative (G&A), assicurando la corretta allocazione e il controllo finanziario all'interno dell'organizzazione, con particolare attenzione alla gestione dei costi e all'ottimizzazione delle risorse. Responsabilità PrincipaliAnalisi e controllo dei costi del personale e dei costi G&A. Preparazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti. Monitoraggio delle performance finanziarie e identificazione di aree di miglioramento. Collaborazione con i vari dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle risorse. Preparazione di report finanziari dettagliati per la direzione aziendale. Implementazione dei controlli interni per garantire l'accuratezza dei dati finanziari. Supporto nella pianificazione e nell'implementazione di progetti speciali. Competenze RichiesteLaurea: in Economia o discipline affini, preferibilmente con una specializzazione in contabilità analitica. Esperienza lavorativa : Almeno 8 anni di esperienza in ruoli di controllo di gestione, preferibilmente in contesti di gruppi aziendali complessi. Conoscenze:Approfondita conoscenza dei costi del personale e dei costi generali e amministrativi (G&A). Esperienza nella redazione di budget, forecast e analisi degli scostamenti. Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali. Abilità nell'uso avanzato di strumenti di analisi finanziaria e software gestionali. Elevate capacità analitiche e di problem solving. Competenze comunicative per interagire con diversi livelli aziendali. Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni interne, riservatezza. Esperienza nell'uso di software di contabilità avanzati e sistemi ERP (es.
SAP, Microsoft Dynamics). Utilizzo di gestionali per il controllo di gestione e la reportistica finanziaria. Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (BI) e tecnologie di automazione contabile. Capacità analitiche :Elevate capacità di analisi finanziaria e gestione dei dati. Elevata precisione e attenzione ai dettagli. Abilità interpersonali : Capacità di lavorare efficacemente con diverse funzioni aziendali e di costruire relazioni collaborative. Lingue : Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. Ulteriori InformazioniVerrai inserito in un contesto aziendale giovane, dinamico e in forte crescita nel quale vengono premiati la capacità di lavorare in team, la proattività e la flessibilità.
Il tuo talento verrà valorizzato attraverso un percorso di crescita professionale, un piano di formazione e di certificazione costante.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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