Senior Customer Service
Se pensi di avere una vera attitudine per il settore del Customer Service, tanto da riuscire a rendere unica la Customer Experience dei tuoi clienti, questa opportunità è quello che stai cercando per il tuo prossimo impiego, e se ami anche il mondo del Food&Beverage sei la persona che stiamo cercando!Ceres sta cercando un/a Senior Customer Service con esperienza in ambito Supply Chain per portare il nostro Customer Service al livello successivo!Le principali attività del ruolo:Gestire le relazioni strategiche con i top customersAnalizzare i KPI ed elaborare soluzioni creative per il miglioramento delle performanceSviluppare e implementare best practice per migliorare la Customer ExperienceGestire e coordinare il processo Order to CashCollaborare con team interfunzionali, con i fornitori di servizi e con i clienti per il miglioramento delle performance In accordo con il manager, gestire progetti di Business EfficiencyAnalizzare i KPI per ottimizzare il livello di servizioIl nostro profilo ideale:6+ anni di esperienza nel Customer ServiceProfonda conoscenza dei processi di Supply ChainEccellenti abilità comunicative e di problem solvingCapacità di leadership ed esperienza nel coorsinamentoConoscenza approfondita di SAPSolide competenze di analisi dati e reportingLa tua nuova squadraLa tua squadra sarà formata da circa 10 colleghi con diversi livelli di seniority in ambito Customer Service, ed avrai inoltre la possibilità di interfacciarti con tutti i dipartimenti del Gruppo Ceres, soprattutto con Sales, Supply Chain e FinancePerché unirsi a noi? In Ceres ci impegniamo a promuovere una cultura di innovazione, eccellenza e collaborazione.
Unendoti a noi, avrai l'opportunità di essere promotore della trasformazione e mettere alla prova le tue capacità in un ambiente dinamico e informale.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!