Senior Customer Service Manager
Customer Service Manager Verrai inserito nell'area Customer Service del sito produttivo di Delpharm Segrate e ti occuperai delle seguenti attività: Gestione operativa degli Ordini Cliente in conformità con le procedure, i contratti in essere e le scadenze definite: controllo degli ordini di vendita ricevuti dai clienti, relativi prezzi in accordo al listino fornito da Finance; gestione inserimento degli ordini in SAP e invio lista ordini al Planning.
Controllare la disponibilità dei prodotti in accordo con il piano di fornitura definito ed i target di livello di servizio concordato con i clienti all'interno dei contratti Gestione attività di Export: allestimento documenti di spedizione da inviare a dogana e clienti nel rispetto dei piani OTIF e comunicazione interne ed esterna relativamente ai piani di ritiro da parte dei clienti/ trasportatori Elaborare una corretta definizione delle Due Date coerentemente con le regole indicate dal Planning Manager e Qualità ed effettuare il monitoraggio dei tempi di attraversamento degli ordini di vendita.
Garantire il raggiungimento dei target mensili di vendita con Finance e OTIF Produrre un adeguato Reporting sia interno al sito che verso i clienti Gestire varie attività tra cui: permessi di Esportazione delleSostanze Benzodiazepiniche in accordo con le procedure aziendali e ministeriali; attività di estrazione e verifica dell'inventario periodico dei componenti in conto lavoro logico e fisico da condividere con i clienti; attività di estrazione e verifica dell'inventario periodico dei componenti in conto lavoro gestiti i temporanea importazione logico e fisico da condividere con agente doganale; gestione della distruzione prodotticon principio attivo incorporato di proprietà dei clienti: richiesta al cliente dell'autorizzazione alla distruzione, per materiali in temporanea importazione preparazione istanza alla dogana e trasmissione ai clienti della evidenza della distruzione logica e fisica attraverso verbale di distruzione in collaborazione con warehouse manager supporto nella definizione delle appropriate INCOTERMS relativamente all'introduzione di nuovi prodotti /clienti supporto nelle redazione/ finalizzazione contratti con clienti relativamente a gestione ordini, INCOTERMS , OTIF e documentazione necessaria per export intra o extra EU persona responsabile verso Dogana per aspetti doganali e certificazione AEO del sito ( e. g.
verifica annuale, audit) persona di riferimento per contatti con principali clienti relativamente alle attività di propria responsabilità Il ruolo proposto è un ruolo interfunzionale e cardine all'interno della realtà e deve dimostrare ottime capacità negoziali e relazionali per conciliare bisogni, richieste e necessità di differenti attori.
Requisiti richiesti Diploma/Laurea Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti produttivi farmaceutici internazionali Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per gestire anche in maniera autonoma le relazioni con i clienti Livello avanzato di competenza del pacchetto Office ed esperienza con i sistemi ERP Capacità di analisi di dati Conoscenza del temini internazionali commerciali, incoterms e della regolamentazione dei farmaci benzodiazepinici Richiesta capacità di lavorare in autonomia, in modo risolutivo e proattivo Capacità di lavorare sotto stress Ottime capacità negoziali, relazioni e di problem solving
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro