Senior Customer Service - Milano
Settore Medical DevicesCustomer ServiceAzienda Il nostro cliente è una solida realtà Italiana operante in ambito healthcare, occupandosi di Medical Devices progettati per soddisfare le esigenze di pazienti e medici in numerose aree terapeutiche. La missione dell'azienda è contribuire al miglioramento della qualità della vita attraverso ricerca e sviluppo.
Offerta La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service si occuperà di:
Gestione dell'intero iter degli ordini di venditaAssistenza ai clienti e gestione delle loro richiesteSupporto alla Direzione Commerciale e controllo listiniInterfaccia con i dipartimenti interni per seguire le varie fasi dell'ordineCollaborazione costante con i colleghi che seguono il planning delle scorteGestione esportazioni, packing list, note di credito, note di debitoFatturazione passivaReportisticaPartecipazione a congressiCompetenze ed esperienza Si ricerca consolidata esperienza nel ruolo di Customer Service, maturata in contesti produttivi. Rappresenta un requisito necessario l'aver gestito le attività di Export.
La conoscenza fluente della lingua inglese sarà necessaria per la gestione dei clienti esteri; rappresenta un requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Completa l'offerta Inserimento a tempo Indeterminato.
Orario: Lunedì - Venerdì; 8:30 - 17:30, con mezz'ora di flessibilità oraria.
Ticket: 8, 20 €.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro