Senior Customer Success Manager
Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring.
Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni.
Cerchiamo un/a Senior Customer Success Manager , a diretto riporto dell'Head of Customer Success , che sarà il riferimento principale per i clienti strategici dell'azienda, con il compito di garantire un'esperienza cliente di alto livello.
Responsabilità principali 1.
Gestione dei clienti strategici Sviluppare e mantenere relazioni di fiducia con i clienti chiave.
Supervisionare l'erogazione dei servizi contrattualizzati, monitorando KPI e SLA.
Identificare opportunità di crescita per i clienti attraverso strategie di upselling e cross-selling.
Supportare i clienti nella gestione di richieste complesse e personalizzazioni.
2.
Supporto al team Customer Success Guidare i/le Customer Success Manager nell'adozione di best practice.
Offrire supporto operativo e strategico per affrontare situazioni critiche.
Condividere metodologie e strumenti per ottimizzare la customer experience.
Promuovere un approccio data-driven per il monitoraggio delle performance.
3.
Collaborazione cross-funzionale Coordinare le attività con i team interni (Sales, Product, Operations).
Restituire insight e feedback dei clienti al team Prodotto.
Collaborare con Finance per garantire la corretta gestione contrattuale.
4.
Formazione e aggiornamento Organizzare momenti di formazione interna per sviluppare le competenze del team.
Mantenere un aggiornamento continuo sulle normative di settore.
Competenze richieste: +6 anni di esperienza consolidata nella gestione di clienti complessi.
Eccellenti capacità relazionali e comunicative.
Capacità di leadership.
Approccio strategico e data-driven.
Competenze di negoziazione e gestione delle crisi.
Autonomia e problem solving.
Capacità di collaborazione cross-funzionale.
Conoscenza delle best practice del Customer Success.
Cosa troverai: Contratto a tempo indeterminato (45-50. 000€) Buoni pasto da 7€ Fino a 12 giorni/mese di smartworking Welfare aziendale Un buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in azienda Ambiente informale e dinamico Il nostro processo di selezione: Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente.
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time
Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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