Senior Customer Success Manager
Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring. Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni. Cerchiamo un/a Senior Customer Success Manager , a diretto riporto dell' Head of Customer Success , che sarà il riferimento principale per i clienti strategici dell'azienda, con il compito di garantire un'esperienza cliente di alto livello. Responsabilità principali 1. Gestione dei clienti strategici Sviluppare e mantenere relazioni di fiducia con i clienti chiave. Supervisionare l'erogazione dei servizi contrattualizzati, monitorando KPI e SLA. Identificare opportunità di crescita per i clienti attraverso strategie di upselling e cross-selling. Supportare i clienti nella gestione di richieste complesse e personalizzazioni. 2. Supporto al team Customer Success Guidare i/le Customer Success Manager nell'adozione di best practice. Offrire supporto operativo e strategico per affrontare situazioni critiche. Condividere metodologie e strumenti per ottimizzare la customer experience. Promuovere un approccio data-driven per il monitoraggio delle performance. 3. Collaborazione cross-funzionale Coordinare le attività con i team interni (Sales, Product, Operations). Restituire insight e feedback dei clienti al team Prodotto. Collaborare con Finance per garantire la corretta gestione contrattuale. 4. Formazione e aggiornamento Organizzare momenti di formazione interna per sviluppare le competenze del team. Mantenere un aggiornamento continuo sulle normative di settore. Competenze richieste: 6 anni di esperienza consolidata nella gestione di clienti complessi. Eccellenti capacità relazionali e comunicative. Capacità di leadership. Approccio strategico e data-driven. Competenze di negoziazione e gestione delle crisi. Autonomia e problem solving. Capacità di collaborazione cross-funzionale. Conoscenza delle best practice del Customer Success. Cosa troverai: Contratto a tempo indeterminato (45-50. 000€) Buoni pasto da 7€ Fino a 12 giorni/mese di smartworking Welfare aziendale Un buddy che ti aiuterà a orientarti nei primi mesi in azienda Ambiente informale e dinamico Il nostro processo di selezione: Una volta ricevuta la tua candidatura ci prenderemo del tempo per valutarla attentamente. Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full time Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro