Senior Developer And Service Desk Leader
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit ExpertQIBIT , divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
Senior Developer and Service Desk Leader La risorsa selezionata verrà inserita all interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l obiettivo, nel medio termine, di diventarne il leader.
E previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali.
Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo.
Principali compiti e responsabilità: Il candidato avrà la responsabilità della governance del Service Desk, predisponendo report mensili, di sintesi, relativi all andamento del servizio di assistenza erogato.
Avrà inoltre la responsabilità, insieme al team di progetto di analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità, provvedere a stimarne l effort in termini economici e temporali e all occorrenza, partecipare allo sviluppo delle stesse.
I requisiti richiesti sono i seguenti: - Conoscenza di base dei data base Oracle e/o SQL Server
- Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL
- Buona conoscenza dell applicativo TOAD o similari (SQL navigator e. g. )
- Esperienza pregressa nell area di assistenza applicativa (Service Desk)
- Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al problem solving
- Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità
- Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni
Sede di lavoro : VILLANOVA D ASTI
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro