Senior Developer And Service Desk Leader
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: Qibit – Expert
QIBIT , divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un'importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
Senior Developer and Service Desk Leader La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l'obiettivo, nel medio termine, di diventarne il leader.
E' previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all'acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali.
Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo.
Principali compiti e responsabilità: Responsabilità della governance del Service Desk, predisponendo report mensili, di sintesi, relativi all'andamento del servizio di assistenza erogato.
Analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità, stimarne l'effort in termini economici e temporali e, all'occorrenza, partecipare allo sviluppo delle stesse.
I requisiti richiesti sono i seguenti: Conoscenza di base dei data base Oracle e/o SQL Server Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL Buona conoscenza dell'applicativo TOAD o similari (SQL navigator e. g. )
Esperienza pregressa nell'area di assistenza applicativa (Service Desk) Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Ottime capacità relazionali e comunicative Orientamento al problem solving Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni Sede di lavoro: VILLANOVA D'ASTI
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro