Senior Help Desk Support Specialist
Siamo alla ricerca, per azienda cliente specializzata nello sviluppo software, di 1 Senior Help Desk Support Specialist.
La risorsa ha come scopo principale l'accettazione delle richieste di assistenza da parte dei clienti che hanno acquistato i servizi.
Alla figura compete il controllo sull'andamento temporale del processo di risoluzione di una problematica segnalata da un cliente in funzione delle tempistiche dichiarate negli SLA.
Requisiti Tecnici:Conoscenza di linguaggi di programmazione (VB. NET e/o Java e/o C#); Conoscenza di linguaggi di presentation (HTML e/o ASP); Conoscenza del linguaggio SQL per interrogazione database; Esperienza con database di mercato quali MS SQL e/o Oracle; Si offre un contratto full-time e a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata alle effettive competenze ed esperienze.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro