Senior Hr Payroll & Admin Specialist
Descrizione del posto vacante
Supporta la gestione delle attività amministrative, del ciclo payroll e presenze assistendo HR Labor Cost & Analytics, assicurando che le scadenze vengano rispettate.
Responsabilità Gestisce a livello amministrativo i processi di assunzione/cessazione e spostamenti interni.
Assicura la corretta applicazione delle procedure HR e fornisce chiarimenti al personale secondo le istruzioni ricevute.
Collabora alle attività di gestione dei dati del personale, presenze, rilevamento anomalie e payroll.
Elabora e fornisce i report richiesti.
Inserisce i dati nel sistema per gli ordini di acquisto relativi alla gestione di ticket, welfare ed altri servizi gestiti dalla funzione.
Si occupa della gestione e quadratura dell'intero ciclo pre e post paga e delle attività amministrative connesse alla chiusura della contabilità del personale.
Elaborazione budget del personale.
Requisiti Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo simile.
Ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici, e in particolare del pacchetto Office.
Conoscenza della procedura Zucchetti.
Efficace pianificazione dei carichi di lavoro e delle priorità.
Comunicazione efficace.
Capacità di sintesi, capacità di analisi e precisione.
Lavorare in autonomia e rispetto delle scadenze.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro