Senior Hr Payroll & Admin Specialist
Descrizione del posto vacante Supporta la gestione delle attività amministrative, del ciclo payroll e presenze assistendo HR Labor Cost & Analytics, assicurando che le scadenze vengano rispettate. Responsabilità Gestisce a livello amministrativo i processi di assunzione/cessazione e spostamenti interni. Assicura la corretta applicazione delle procedure HR e fornisce chiarimenti al personale secondo le istruzioni ricevute. Collabora alle attività di gestione dei dati del personale, presenze, rilevamento anomalie e payroll. Elabora e fornisce i report richiesti. Inserisce i dati nel sistema per gli ordini di acquisto relativi alla gestione di ticket, welfare ed altri servizi gestiti dalla funzione. Si occupa della gestione e quadratura dell'intero ciclo pre e post paga e delle attività amministrative connesse alla chiusura della contabilità del personale. Elaborazione budget del personale. Requisiti Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo simile. Ottima conoscenza dei comuni sistemi informatici, e in particolare del pacchetto Office. Conoscenza della procedura Zucchetti. Efficace pianificazione dei carichi di lavoro e delle priorità. Comunicazione efficace. Capacità di sintesi, capacità di analisi e precisione. Lavorare in autonomia e rispetto delle scadenze. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro