Senior Manager Of Technical Solutions
Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali?
Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc. , leader mondiale nell'advertising, nel marketing e nei servizi di comunicazione; sta cercando un*:
SENIOR MANAGER OF TECHNICAL SOLUTIONS Supporterai l'HEAD of COMMERCIAL TRADING & SOLUTIONS nelle attività di media trading e gestione delle campagne nella loro totalità, con responsabilità in merito alle soluzioni tecniche da implementare
Le tue responsabilità Gestione operativa e ottimizzazione di campagne multipiattaforma (Programmatic e Biddable) con l'obiettivo di definire le strategie più efficaci per raggiungere i KPI concordati con i clienti Coordinamento e supervisione del team tecnico nelle attività giornaliere relative alle campagne Collaborazione con il Project Manager Solutions nell'ideazione e nello sviluppo dei prodotti di agenzia Scouting, test e valutazione di nuove piattaforme e partner tecnologici Supporto strategico all'Head of Commercial Trading & Solution nella definizione di strategie che offrano il miglior potenziale di crescita per il business dell'agenzia e dei clienti Collaborazione con i team interni di agenzia per le specificità tecniche richieste dai clienti e su best practice tecnologiche provenienti dai team internazionali Coordinamento team Supporterai l'Head of Commercial Trading nella definizione delle priorità e dei carichi del team tecnico, monitorando le scadenze e il loro rispetto Avrai la responsabilità della formazione tecnica del team Trading su nuovi strumenti e tecnologie del mondo digitali Cosa cerchiamo?
Competenze tecniche e soft skills Ottima conoscenza delle principali tecnologie programmatic media buying e delle loro potenzialità con almeno3/ 4 anni di esperienza nella gestione operativa di campagne programmatic su DSP Competenze tecniche in materia di Ad server e Ad Verification tool Buona conoscenza di piattaforme biddable (Google Ads, Bing Ads) Buona conoscenza sul Data-Driven marketing, CRM, Data visualization tool e Analytics per collaborare con i team digital interni nello sviluppo delle strategie digitali dei clienti Abilità di rimanere al passo sulle novità del mercato pubblicitario digitale e delle sue dinamiche e adattarsi rapidamente al cambiamento Buone capacità relazionali, di creatività e inventiva, volte al problem solving e al raggiungimento degli obbiettivi Competenze linguistiche Inglese Ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che orale Cosa ti offriamo?
Ottima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolante Percorso di carriera e formazione – accesso al processo di Individual Development e Piano formativoannuale Smart-working e flessibilità di orario Benefit – ad esempio ticket restaurant, supporto gratuito di professionisti per il wellbeing, "day-off" nel giorno del compleanno Laptop e cellulare aziendali Welfare aziendale Sede: Milano Omnicom Media Group si impegna a creare un ambiente nel quale ognuno possa crescere esprimendo al meglio il proprio potenziale.
Crescere in Omnicom Media Group significa crescere in modo sostenibile e inclusivo.
Crescere nel modo giusto. Se ti senti affine ad un approccio di continuo dialogo e confronto e apprezzi un modello di business altamente dinamico, fortemente legato alla tecnologia e spinto verso scenari futuri, entra a far parte della nostra Community!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro