Senior Payroll Specialist
Ricerchiamo per ampliamento dell'organico (due) Payroll Specialist Senior di cui uno di base sulla nostra sede di Salerno e uno di base sulla sede di Roma, con competenze nella consulenza HR.
Sede lavoro: posizione 1) Salerno (SA) posizione 2) Roma (RM) Orario: Full-time, lunedì-venerdì (09, 00-13, 00 - 15, 00-19, 00)Ruolo e responsabilitàIl/la candidato/a sarà responsabile della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
Le principali attività includono:Gestione del ciclo paghe e degli adempimenti mensili/annuali per le aziende clientiSupervisione dell'elaborazione delle buste paga, garantendo conformità normativaConsulenza su contrattualistica, assunzioni, trasformazioni e cessazioniRedazione e verifica dei contratti di lavoroGestione degli adempimenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, etc.
)Formazione e supporto alle aziende su tematiche amministrative e gestionaliInterazione con enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscaliRequisitiEsperienza: almeno 6 anni nel settore Payroll / Amministrazione del PersonaleFormazione: Laurea in discipline economico-giuridiche, abilitazione come Consulente del Lavoro (requisito preferibile ma non indispensabile)Software: conoscenza approfondita di Paghe INAZ e/o Infinity Zucchetti o altri software di gestione del personaleCompetenze digitali: ottima padronanza di Excel e del pacchetto OfficeSoft skills: capacità relazionali, problem-solving e orientamento al clienteOffertaContratto: Tempo determinato e/o indeterminato in base all'esperienzaRetribuzione: commisurata al profilo del candidato
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Salerno
Campania, SalernoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!