Service Aftersales Technician
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Service e risponderà direttamente al responsabile dell'ufficio.
Il ruolo di Impiegato/a Ufficio Service prevede l'intervento di carattere tecnico da remoto sui dispositivi ed attività di troubleshooting a distanza.
Alla risorsa competeranno le seguenti mansioni ed attività:
- Gestione delle problematiche che possono insorgere nel post vendita, sia tramite mail che tramite telefono, attraverso un sistema di ticketing per la gestione delle richieste da parte degli utilizzatori finali;
- Compilazione e redazione di report interni necessari al tracciamento delle attività eseguite;
- Interfaccia con i colleghi ed altri interlocutori interni (quali sales, uffici tecnici e qualità);
Inoltre la risorsa, oltre ad una preliminare formazione técnica interna specifica per le gamme di prodotto, sarà coinvolta in corsi teorici e pratici, effettuerà training periodici in azienda volti al costante aggiornamento sui prodotti rispetto ai quali sarà chiamato a fare assistenza.
**Requisiti**:
- Titolo di studio tecnico (perito meccanico/elettronico/elettrotecnico).
- Conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
- Uso del pc e pacchetto office.
- Disponibilità a brevi trasferte.
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