Service Area Manager
Principali Responsabilità: Coordinare le attività legate al Service tramite la collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali, diffondendo le migliori pratiche e condividendo il relativo know-how. Implementare nuovi report in ambito Service e/o adeguare quelli esistenti in base alle aspettative del cliente. Assicurare il corretto reporting mensile ai clienti. Raccogliere ed implementare le azioni di miglioramento del servizio definite dal team Service. Assicurare l'implementazione di processi standardizzati. Gestire l'analisi dei costi preventivi ed effettivi per tutte le attività dedicate al Service. Individuare nuovi fornitori esterni e gestire le relative trattative, i servizi sul campo e l'amministrazione/reporting, in coordinamento con il Service Regional Manager e i differenti dipartimenti aziendali e secondo i relativi KPI. Si richiede: 5 anni di esperienza professionale nel ruolo. Diploma o qualifica professionale ad indirizzo meccanico/elettromeccanico o laurea in ingegneria. Conoscenza di tutte le normative di settore da applicare (standard di salute e sicurezza, normative FGAS, ecc.
). Conoscenza della lingua inglese livello B1 o superiore. Preferibile provenienza da contesti multinazionali o strutturati. Luogo di lavoro: Napoli/Salerno (Home Office)
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