Service Assistant
Azienda Multinazionale in forte espansione
Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di SERVICE ASSISTANT.
IL LAVORO: la risorsa farà parte del gruppo di risorse interne dedicate a fare da supporto alla attività di Customer Service, riportando al Service Manager.
Si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività: Svolgere una efficace attività di Call Center per i Clienti.
Leggere i fax e le mail in entrata dai clienti ed attivarsi di conseguenza.
Concordare con i Customer Service Consultant eventuali interventi da effettuare urgentemente.
Creare tramite gestionale ERP le richieste di aumento stock.
In caso di inserimento di articolo nuovo in contratto, provvedere a formalizzare con il cliente ed ad informare le altre funzioni aziendali interessate.
Intervenire, su richiesta del cliente, attraverso ERP (blocchi) per indirizzare i capi verso i reparti interessati ( ad. es. rammendo e magazzino ) indicando il tipo di intervento da effettuare.
Elaborare ed inserire in apposito programma i dati utili alla redazione del rapporto commerciale.
Predisporre in ERP le anagrafiche dei dipendenti del cliente nuovo e curarne gli aggiornamenti successivi.
Comunicare ai clienti variazioni nel programma di distribuzione (festività infrasettimanali).
Controllo delle ferie dei clienti e variazioni conseguenti nella gestione del contratto.
Predisposizione documentazione di supporto alla fatturazione dei clienti.
Curare la documentazione necessaria e conseguente al cambio ragione sociale di un cliente.
Predisporre le comunicazioni previste in caso di attivazione o cessazione di un cliente.
Inserire su ERP reintegri, sistemazioni inventario, anticipi, materiale mancante a vario titolo.
Attivarsi con le varie funzioni aziendali interessate, per la soluzione di reclami o problematiche di vario genere ( es.
ritardi di itinerari, sospesi/ritardi di produzione)
IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato.
Orario Full-time.
LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)
La risorsa ideale possiede Laurea in materie economiche o umanistiche o, in alternativa, Diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile.
Gradita esperienza pregressa in attività legate al mondo servizio clienti, meglio se provenienti dal settore servizi.
E' preferibile la conoscenza dell inglese a livello B1/B2.
Completano il profilo buone capacità nell utilizzo degli applicativi informatici (in particolare Exce), proattività e curiosità.
by helplavoro. it
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vercelli
Piemonte, VercelliAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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