Service Back Office Assistant
Il Service Back Office Assistant supporterà il team di Service Back Office in tutte le sue attività ordinarie.
Responsabilità:
- Gestione degli acquisti mediante l'emissione di requisiton note e follow-up per l'elaborazione degli ordini di acquisto;
- Gestione e archiviazione di documenti cartacei (es.
contratti con i clienti);
- Aggiornamento dei database e della documentazione digitale;
- Ordini ai fornitori per l'abbigliamento e i DPI per il personale tecnico;
- Supporto amministrativo nella gestione della flotta aziendale;
- Inserimento di dati nei software aziendale;
- Organizzazione delle trasferte per il personale del Back Office e i Local Operation Manager;
- Varie attività di amministrazione a supporto del Servizio
Requisiti
- Diploma di scuola superiore;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
- Buone competenze informatiche;
- Buona conoscenza di Microsoft Office Suite, in particolare Excel e Outlook;
- Gradita conoscenza anche mínimadi SAP;
- Capacità di lavorare in team;
- Buone capacità di comunicazione;
- Flessibilità e capacità di adattamento;
- Atteggiamento proattivo.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (00144 Roma, RM)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro