Service Business Manager
SERVICE BUSINESS MANAGERAntares Vision Group è un'azienda multinazionale, partner tecnologico d'eccellenza nella digitalizzazione e nell'innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, la competitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science (farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage e nell'alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, fornisce i principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) e diverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validare l'autenticità dei prodotti.
E' presente in 60 Paesi, impiega + 1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali. Per espandere il team, Antares Vision cerca figure di Service Business Manager per la gestione dei servizi sui clienti assegnati, in collaborazione con i dipartimenti tecnici di riferimento e i team Project Management e Sales. La figura avrà la responsabilità di monitoraggio delle attività inerenti i servizi sui clienti assegnati per lo sviluppo del business costruendo e rinforzando la relzione con loro. Coinvolgendo e collaborando con le strutture interne, gestirà il monitoraggio delle prestazioni dei servizi secondo i requisiti contrattuali, rilevando e risolvendo eventuali problematiche. Le attività principali del ruolo saranno: - Monitoraggio della Delivery di Servizi- Monitoraggio dell'andamento del Business Servizi su clienti assegnati tramite sistemi CRM- Perseguire la soddisfazione del Cliente e la Customer Retention- Proposizione del portafoglio Servizi su clienti assegnati- Relazioni commerciali con clienti internazionaliLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma/laurea in elettronica/informatica o in Economia;- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua francese/portoghese/russo;- Ottima conoscenza del pacchetto office e di Tool CRM (Salesforce);- Buone capacità di analisi e doti organizzative;- Buone capacità di sintesi e analisi dei dati- Ottime capacità relazionali e di comunicazione- Disponibilità trasferte- Orientamento al ClienteCompletano il profilo le seguenti soft skills:- Capacità di coinvolgimento in attività stimolanti e di sviluppo;- Capacità di gestire in modo autonomo ed efficente le attività assegnate;- Capacità di far fronte alle difficoltà e alla complessità senza perdere il controllo;- Capacità di instaurare relazioni proficue a vantaggio dell'organizzazione. - Certificazione Framework ITILSede di lavoro: Travagliato (BS). Perchè scegliere AV? /Cosa offriamo? - Benefits aziendali: Flessibilità oraria, smart working - Formazione continua attraverso la nostra piattaforma di e-learning- Opportunità di carriera grazie alla pubblicazione di job posting e possibilità di job rotation interna- Hai mai sentito parlare di AV Cooltural Team?
Partecipa ai nostri eventi: musica, arte, special guest e tanto cibo insieme!- Sei uno sportivo?
Unisciti ad AV Sporting Team: corsa, yoga, pilates e altri corsi ti aspettanoLa ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91).
Si prega d'inviare dettagliato curriculum vitae in Italiano, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).
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