Service Coordinator Appartenente Alle Categorie
Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive, ricerca per azienda cliente che opera nel settore del material handling e dell'intralogística, un/a
SERVICE COORDINATOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, coordina e supervisiona la pianificazione e l'esecuzione della attività di manutenzione/riparazione dei tecnici.
Assicura l'efficienza e la qualità dell'esecuzione delle attività di service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi assegnati dalla Direzione Service.
La risorsa si interfaccia quotidianamente con clienti, fornitori, tecnici, area vendite.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
- Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale (associa ciascun ordine service ad un tecnico) e aggiorna e corregge i dati.
- Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori)
- Contatta i clienti (visite e telefonate) al fine di trovare la migliore soluzione alle problematiche tecniche ed Importante Azienda regolarmente informato, in collaborazione con le Vendite.
Raccoglie le richieste dei clienti rispetto alle manutenzioni e le gestisce.
- Redige e discute i preventivi per i clienti
- Approva le fatture che vengono emesse dal service Back Office
- Controlla l'approvvigionamento ricambi sui furgoni e verifica i costi delle operazioni per garantire la disponibilità dei ricambi;
- Si allinea con il coordinatore ricambi per gli acquisti esteri.
Controlla anche le richieste dei tecnici per ricambi, le approva e si coordina con il coordinatore ricambi per procedere con gli ordini.
- Redige, controlla e interpreta la reportistica relativa all'area service e i relativi KPI
IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE:
*Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito service
*Titolo di studio:
laurea preferibilmente con background tecnico meccanico o elettronico e/o gestionale
*Buona conoscenza della lingua Inglese
*Esperienza preferibile con il sistema gestionale SAP
*Conoscenza ottima del pacchetto Office
*Predisposizione all'analisi di report numerici
*Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
*Capacità organizzativa del lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze/tempistiche
*Ottime capacità relazionali e capacità di problem solving e di customer focused.
Sede di lavoro:
Cascine Vica di Rivoli (TO)
Orario:
full-time 40 h settimanali
Si offre:
contratto e retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza,
CCNL:
Metalmeccanico Industria
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro